La squadra
Attualmente, il team Atalis è composto da: Salamandra, Savio, Clupea e Paul.
Salamandra ha 15 anni di esperienza lavorativa nell’ufficio esecutivo di un’azienda Fortune 100. È anche un’istruttrice certificata di Kundalini Yoga. Cosa l’ha spinta a creare Atalis? “C’è qualcosa dentro di me che mi spinge ad aiutare le persone a trovare e vivere la loro connessione Mente/Spirito/Corpo”.
Savio è un campione di karate con titoli mondiali, europei e italiani. Fu supportato da Falco che unì la sua preparazione atletica a quella mentale e spirituale. Successivamente si è laureato in scienze motorie e psicologia ed è docente presso l’Università di Torino. Nel 2020 è stato allenatore della nazionale italiana di karate alle Olimpiadi di Tokyo. Per Savio, questo lavoro significa aiutare le persone a esprimere il loro io interiore e il loro pieno valore.
Clupea è una business development manager che supervisiona la crescita strategica delle aziende. La sua esperienza comprende sia aziende damanhuriane che esterne, in particolare nell’area milanese. Sta frequentando il corso di arti marziali UMITAO con Lepre, Gymmi e Savio presso la Liber School, oltre a un corso di karate con Savio. Clupea svolge questo lavoro per aiutare a coltivare la felicità e il benessere delle persone attraverso il fitness fisico e mentale.
Paul ha conseguito un Master in Business Administration e una laurea in Ingegneria Meccanica e ha guidato organizzazioni pubbliche, private e no-profit. Tra queste, la sua attività di benessere e coaching per 15 anni. Si è qualificato e ha partecipato a tre Campionati del Mondo di Triathlon Ironman. Il suo “perché” su Atalis: aiutare le persone ad “affilare la loro sega” (riferimento a Stephen Covey) per essere la versione migliore di sé, coltivando l’amore per il movimento e il benessere.
Perché il nome “Atalis”?
Atalis è la versione italiana di Athalys.
Athalys contiene Atha che proviene da Athanor, il cuore dell’alchimia. Simboleggia una trasformazione interiore e un cambiamento profondo. Lys si riferisce al fleur-de-lys, il fiore di giglio, simbolo di fioritura, bellezza e crescita spirituale.
In sintesi, Atalis simboleggia la trasformazione interiore, la fioritura e la crescita spirituale. Grazie Nereide per aver creato questo insieme a noi!

